Cerca nel Sito

Attualmente sei su:

Rettifica ceramica Sassuolo

 

Azienda situata in provincia di Modena, precisamente a Vignola, Garavini Srl serve da anni anche le città limitrofe, come Bologna e Reggio Emilia. Gli anni di esperienza maturati nel settore della lavorazione di materiali ceramici per conto terzi ha permesso all'azienda di ampliare la gamma dei servizi offerti, che oggi arriva a comprendere non solo la rettifica della ceramica, ma anche il taglio e la lappatura e l'applicazione di reti di sicurezza e rinforzo. Il servizio di rettifica della ceramica a Sassuolo di Garavini Srl è sicuramente uno dei più richiesti per la realizzazione di opere di pavimentazione esteticamente curate, facili a posare e di qualità continuativa nel tempo.

 

Un'azienda leader nella rettifica della ceramica a Sassuolo


L'operazione successiva al taglio delle lastre in ceramica è generalmente la rettifica, che ha come obiettivo la squadratura delle piastrelle, prima di procedere con la lappatura per conferirgli effetti e lucidità diverse. L'importanza del processo di rettifica della ceramica è testimoniato dalla successiva facilità di posa perché le piastrelle perfettamente rettificate possono essere accostate le une alle altre facendo combaciare i bordi e lasciando uno spazio minimo, di solito meno di 1 mm, di fuga. Questo permette non solo di ottenere una pavimentazione omogenea ed esteticamente piacevole, ma anche di contrastare alcuni inconvenienti, come ad esempio la presenza di muffe su pavimentazioni posate in ambienti umidi come il bagno oppure la presenza di percettibili dislivelli.
Per ottenere maggiori informazioni sui nostri servizi di rettifica della ceramica a Sassuolo contattaci via telefono o al nostro indirizzo e-mail. In alternativa, usa il nostro form online per chiederci un preventivo gratuito in relazione ai tuoi futuri progetti.