Cerca nel Sito

Attualmente sei su:

Rete di sicurezza su ceramica Modena

 

Impegnati da anni nell'offrire a te e a tutti i nostri clienti un servizio eccellente, noi di Garavini srl ci occupiamo della lavorazione dei materiali ceramici a 360°. La nostra sede si trova a Vignola, in provincia di Modena, nei pressi del comprensorio della ceramica della città di Sassuolo. Competenza, professionalità ed esperienza sono i punti cardine della nostra attività, assieme a una continua esigenza di migliorarci, per rimanere al passo con le nuove scoperte nel settore della ceramica. Serviamo in particolare le province di Reggio Emilia, Modena e Bologna, ma in tanti, affascinati dai nostri lavori, ci contattano anche da zone più distanti.

 

Servizi, lavorazioni conto terzi e rete sicurezza ceramica Modena

 
La nostra azienda si occupa essenzialmente di tre tipologie di intervento, alle quali puoi rifarti nel momento in cui ti metterai in contatto con noi. Siamo infatti specializzati nella lavorazione di lamiere per pavimenti sopraelevati, nella realizzazione di facciate ventilate e nel taglio, rettifica e lappatura dei vari elementi ceramici. Eseguiamo per te pezzi su misura e ci adattiamo in toto alle tue esigenze o a quelle della tua ditta. Disponiamo di macchinari tecnologicamente avanzati e abbiniamo tecniche moderne e tradizionali per eseguire ogni volta un lavoro eccellente.

 

Contattaci e richiedi un preventivo

 
Sei interessato ad ottenere una rete sicurezza ceramica Modena? Passa a trovarci presso la nostra sede di Vignola, ubicata precisamente in Via Paraviana 306, discuteremo assieme dei dettagli inerenti al lavoro. In alternativa chiama il numero +39 059 77 26 56 oppure scrivici un messaggio tramite il modulo presente sul nostro sito o sfruttando la nostra casella di posta elettronica info@garavini.it garavini@pec.it, risponderemo a tutte le tue domande e ti proporremo un piano di lavoro su misura.