Cerca nel Sito

Attualmente sei su:

Lappatura ceramica Modena

 

Situata a Vignola, in provincia di Modena, e nelle vicinanze del comprensorio della ceramica di Sassuolo, l'azienda Garavini Srl offre un servizio conto terzi di lavorazione di materiali ceramici per le città di Modena, Bologna e Reggio Emilia. Gli anni di esperienza maturati nel settore della ceramica uniti ai più recenti macchinari a linea automatica hanno permesso all'azienda di diventare un vero e proprio punto di riferimento per servizi come il taglio, la rettifica e la lappatura della ceramica a Modena.

 

Garavini Srl: un punto di riferimento per la lappatura della ceramica a Modena

 
L'azienda Garavini Srl vanta l'offerta di una vasta gamma di servizi, tra cui la lappatura della ceramica a Modena. La lappatura è un'operazione che viene utilizzata per migliorare l'aspetto estetico delle lastre in gres porcellanato da destinare alla realizzazione di pavimentazioni di varia tipologia. L'operazione consiste sostanzialmente nel passaggio di lastre di grandi dimensioni, generalmente con superficie fino a 3800x2000 mm e 30 mm di spessore, in macchinari dotati di rulli e teste radiali che si muovono ad alta velocità rimuovendo parte della superficie della lastra. Grazie alla lappatura è dunque possibile ottenere una lastra con superficie più liscia e lucida, oppure particolari effetti irregolari che simulano il consumo naturale della pietra per via di peso, usura e calpestio.
Se necessiti di un servizio di lappatura di alta qualità con consegna puntuale del prodotto finito puoi metterti in contatto con la nostra azienda via e-mail o tramite telefono. Compila invece il nostro form per ricevere un preventivo gratuito oppure maggiori informazioni in relazione ai nostri servizi per la lavorazione di prodotti ceramici.