Cerca nel Sito

Attualmente sei su:

Gres spessore 20mm Sassuolo

 

Se hai bisogno di acquistare dei materiali ceramici e desideri avere dei prodotti di elevata qualità allora puoi sicuramente recarti in una delle più affidabili aziende di ceramiche dove potrai trovare anche del gres dallo spessore di 20mm a Sassuolo. Si tratta della ditta denominata Garavini, la quale opera da molti anni nel campo delle lavorazioni di materiali ceramici per conto terzi. La sede dell’azienda Garavini è posizionata a Vignola, in provincia di Modena, nelle vicinanze del comprensorio della ceramica a Sassuolo. La sua posizione è quanto mai strategica e riesce a di servire in modo ottimale sia la provincia di Bologna che quelle di Modena e di Reggio Emilia.

 

Lavorazioni diversificate

 
La nostra ditta esegue lavorazioni di ceramica conto terzi le quali si possono raggruppare in queste principali categorie: le lamiere per i pavimenti sopraelevati, il taglio, la rettifica e la lappatura e infine le facciate ventilate. La nostra azienda dispone di diverse linee automatiche di produzione che sono all'avanguardia dal punto di vista della tecnologia. Esse infatti ci consentono di soddisfare ogni specifica richiesta dei nostri clienti mediante servizi che possono essere diversificati e personalizzati, come il taglio su gres porcellanato. La nostra missione infatti è la ricerca della perfezione oltre alla grande qualità e precisione di tutti servizi ottenute grazie alla competenza e all'esperienza che abbiamo maturato nel tempo.

 

I nostri tipi di lavorazioni in ceramica

 
La nostra azienda Garavini di Sassuolo si occupa quindi di lavorazioni, per conto di terzi, su delle lastre ceramiche fatte di gres di spessore da 20mm a Sassuolo. I nostri prodotti sono anche di formato grande, oltre che magnum e maximum. L’attività del nostro personale, qualificato e professionale, consiste essenzialmente in tre categorie di lavorazioni: i pezzi speciali da 20 mm, il taglio, la rettifica e la lappatura, le facciate ventilate.