Cerca nel Sito

Attualmente sei su:

Gres Kerlite ceramica Sassuolo

 

Gravini Srl è un'azienda situata a Vignola, in provincia di Modena, che da anni offre alle città di Modena, Reggio Emilia e Bologna una gamma di servizi comprendenti il taglio, la rettifica e la lappatura di lastre ceramiche di grandi dimensioni per pavimentazioni classiche e sopraelevate. L'attenzione per le mutevoli esigenze della clientela e per le ultime tecnologie del settore ceramico ha portato l'azienda a concentrarsi su materiali ceramici innovativi come il gres kerlite, noto per il suo essere ultrasottile e al tempo stesso di grande resa estetica e resistenza nel tempo.

 

 

Kerlite: l'innovativo gres laminato ultrasottile per progettazioni architettoniche

 


Le operazioni di taglio, rettifica e lappatura operate dall'azienda Garavini Srl non si applicano unicamente ai materiali ceramici comunemente utilizzati per la pavimentazione, ma anche a prodotti di recente introduzione sul mercato come il gres kerlite. La lavorazione del gres kerlite e della ceramica a Sassuolo da parte di Garavini Srl avviene utilizzando macchinari dotati delle più recenti tecnologie e impiegando personale specializzato e con esperienza nel settore. L'operazione più importante a cui viene sottoposto il gres kerlite è in genere l'aggiunta di un rinforzo in fibra di vetro che consente alla lastra di sostenere senza particolare fatica il peso delle pavimentazioni sopraelevate. A rendere questo materiale così apprezzato e richiesto nell'industria ceramica è inoltre il suo fascino architettonico e la sua facilità di pulizia e manutenzione.
Se vuoi ricevere un preventivo gratuito per la lavorazione di lastre in gres kerlite e ceramica a Sassuolo compila il nostro form online. In alternativa contattaci al nostro numero di telefono o via e-mail.