Cerca nel Sito

Attualmente sei su:

News

Non ci sono articoli nella bacheca.

Rete di sicurezza su ceramica Sassuolo

 

È ormai da diversi anni che l'azienda Garavini Srl, con sede a Vignola (MO), si occupa di offrire un servizio di installazione rete di sicurezza su ceramica a Sassuolo di alta qualità. Oltre ad un ampio catalogo di servizi, come il taglio, la rettifica e la lappatura di lastre ceramiche, Garavini Srl riserva infatti particolare attenzione alla sicurezza dei propri prodotti attraverso l'applicazione di sistemi di protezione. Questa operazione è consigliata soprattutto per la realizzazione di pavimentazioni sopraelevate, che quindi necessitano di un sostegno aggiuntivo sia in caso di rottura che per sopportare adeguatamente il peso a cui vengono sottoposte.

 

Garavini Srl: elevati standard di sicurezza per la lavorazione ceramica


Quando si procede alla posa di una pavimentazione sopraelevata è consigliabile ricorrere ad una serie di sistemi di rinforzo per aumentarne la sicurezza e la stabilità. La rete di sicurezza su ceramica installata dall'azienda Garavini Srl altro non è che un supporto in ferro zincato dotato di collante ad alta tenuta che svolge una doppia azione: da un lato mantiene la piastrella nella propria posizione anche in caso di rottura accidentale, e dall'altro contribuisce al rafforzamento dell'intera piastrella per distribuire e sopportare meglio il peso. Il supporto a sua volta può essere di due tipologie distinte, ovvero con trama a rete oppure continuo sotto forma di lamiera sottile.
La nostra azienda ti offre diversi punti di contatto per ricevere maggiori informazioni sul servizio di installazione rete di sicurezza su ceramica a Sassuolo. Tra questi il numero fisso e mobile, l'e-mail e il pratico form di contatto attraverso il quale puoi anche richiederci un preventivo a titolo gratuito.