Cerca nel Sito

Attualmente sei su:

News

Non ci sono articoli nella bacheca.

Lavorazione ceramica Laminam Sassuolo

 

Noi di Garavini srl siamo una ditta leader nel campo delle lavorazioni ceramiche per conto terzi e ci occupiamo della posa di pavimentazioni sopraelevate, della costruzione di facciate ventilate, dei vari trattamenti impiegati per le superfici in ceramica, comprese quelle in Laminam. Rivolgiti alla nostra azienda se cerchi un lavoro preciso, curato nei minimi dettagli e in grado di stupire. La nostra sede si trova a Vignola e ci consente di seguire agevolmente gli acquirenti provenienti dall'hinterland di Modena, Bologna e Reggio Emilia. In ogni caso riceviamo richieste da tutta Italia e riusciamo sempre a soddisfare la nostra clientela.

Il Laminam è un particolare tipo di superficie in ceramica che va a migliorare addirittura quella del gres porcellanato. Si tratta di lastre dai formati importanti, create per rendere assolutamente speciali le tue stanze, dal bagno alla cucina, adattandosi sia ad ambienti esterni che interni. Questi elementi in ceramica, oltre a essere molto sottili ed estremamente resistenti, possiedono tutte le caratteristiche del gres, come l’assenza di porosità e quindi la sua natura incredibilmente igienica. Tutto ciò le rende molto facili da pulire, le tiene al riparo dall'attacco di muffe e funghi, resistenti alle temperature elevate, all'umidità e all'usura.

 

Contattaci e chiedici informazioni sul Laminam

 

Scopri la nostra particolare lavorazione ceramica laminam Sassuolo, opta per questo materiale per rendere unica la tua casa o per impreziosire gli ambienti del tuo ufficio. Ci trovi in Via Paraviana n.306, a Vignola, in provincia di Modena. Contattaci chiamando il numero +39 059 77 26 56. Scrivici una mail o un messaggio sfruttando il nostro indirizzo di posta elettronica info@garavini.it garavini@pec.it e il form presente online, ti illustreremo tutte le possibilità e discuteremo insieme di budget e preventivi personalizzati.