Cerca nel Sito

Attualmente sei su:

News

Non ci sono articoli nella bacheca.

Lappatura ceramica a Sassuolo

 

Se cerchi estrema professionalità e desideri lavori eseguiti tenendo conto di ogni minimo dettaglio il consiglio è quello di affidarti a noi di Garavini srl. Ci occupiamo delle lavorazioni conto terzi, nello specifico di quelle eseguite su materiali ceramici, e operiamo nel settore da anni. L’attività copre le vicine provincie di Modena, Bologna e Reggio Emilia, ma abbiamo clienti in tutta Italia. La nostra esperienza ci consente di venire incontro a tutte le tue esigenze e di garantirti sempre un servizio di alta qualità. Rivolgiti a noi per i tuoi lavori di lappatura su lastre di ceramica, anche di grandi dimensioni, eseguiamo precisi trattamenti su gres porcellanato e ti assicuriamo sempre la consegna nei tempi prestabiliti.

 

Lappatura ceramica a Sassuolo: di cosa si tratta?

 

I processi di lappatura che ti proponiamo avvengono mediante l’utilizzo di strumentazioni all'avanguardia che, tramite processi standardizzati di meccanica dolce, conducono all'asportazione del materiale in eccesso dalla superficie in ceramica. Tali tecniche consentono di minimizzare o eliminare completamene le cosiddette micro-imperfezioni attraverso precisi e ripetuti movimenti di sostanze abrasive. I macchinari portano avanti il lavoro in modo delicato, grazie a pressioni e a velocità ridotte, in modo da ottenere superfici lisce, ripulite ed eleganti. Ti garantiamo pezzi ceramici rifiniti e belli da vedere.

 

Contatti e informazioni

 

Discuti del tuo servizio di lappatura ceramica Sassuolo passando direttamente presso la nostra sede di Vignola, in Via Paraviana n.306, saremo ben lieti di illustrarti ogni dettaglio del nostro lavoro. In alternativa fissa un appuntamento scrivendoci tramite il form presente sul sito, la nostra mail aziendale info@garavini.it garavini@pec.it o chiamando il numero +39 059 77 26 56, in pochi attimi otterrai tutte le risposte che desideri e un preventivo costruito sulle tue reali e specifiche esigenze.